Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC: AGGIORNAMENTO LETTORE BANCONOTE PER NUOVI 5€

AGGIORNAMENTO LETTORE BANCONOTE PER NUOVI 5€ 9 years 7 months ago #222

Visto ill cambio con la nuova banconota da 5 euro, mi è stato detto che si dovrebbe aggiornare il software dei lettori banconote...ma non mi è stato detto come ed il costo...

voi vi siete informati in qualche modo?

vi aggiorno sulle novità.

grazie
The administrator has disabled public write access.

Re: AGGIORNAMENTO LETTORE BANCONOTE PER NUOVI 5€ 9 years 7 months ago #223

Ho contattato comestero (perchè ho una cambia monete comestero)
mi hanno detto che per ora non hanno ancora gli aggiornamenti da poter dare ai clienti perchè devono attendere l'uscita della nuova banconota.

In ogni caso il costo potrebbe essere 0 o aggirarsi intorno ai 10 euro, ma è più probabile che non ci sia un costo...

per cui contattate il fornitore dei lettori che avete e chiedete...

per ora questo è quello che so.

Re: AGGIORNAMENTO LETTORE BANCONOTE PER NUOVI 5€ 9 years 6 months ago #224

Ciao,
oggi ho sentito anche io comestero, mi hanno detto che in occasione della fiera di rimini (enada 12-15 marzo) presenteranno il nuovo software per l'aggiornamento dei lettori. Da allora sarà disponibile gratuitamente sul loro sito (www.comesterogroup.it/cms/), naturalmente sara necessario un pc ed un cavetto interfaccia per l'aggiornamento oppure un programmatore portatile con il software precaricato. Non mi ha saputo dire i costi di dell'interfaccia e/o del programmatore ma immagino che siano intorno ai 100 euro come quello che ho appena acquistato per i validatori ICT. L'alternativa sicuramente più economica per chi ha solo un cambiamonete è smontare il proprio lettore e portarlo direttamente alla comestero.
Saluti

Re: AGGIORNAMENTO LETTORE BANCONOTE PER NUOVI 5€ 9 years 6 months ago #225

Quindi se lo porto alla comestero il costo è sempre 0?

grazie

Re: AGGIORNAMENTO LETTORE BANCONOTE PER NUOVI 5€ 9 years 6 months ago #226

Non saprei, il tecnico con cui ho parlato non aveva idea dei costi, mi ha consigliato di rivolgermi all'ufficio commerciale.
Comunque immagino che se non saranno 0€ saranno poco di più...

Re: AGGIORNAMENTO LETTORE BANCONOTE PER NUOVI 5€ 9 years 6 months ago #227

Si anche a me il tecnico non ne aveva idea e l'ufficio commerciale nemmeno, per ora...solo perchè sono in fase di aggiornamento anche loro, vista la novità....

grazie mille per l'aggiornamento

ci sentiamo
  • Page:
  • 1
Time to create page: 3.147 seconds